×

L’arte, in tutte le sue declinazioni, è piena di bellezza ed è quindi giusto che venga ospitata in un luogo altrettanto bello.

Perché la Casa delle Arti e della Musica si trasformi da uno spazio vuoto in uno spazio che vive grazie ai linguaggi dell’arte, ha bisogno di essere resa bella, accogliente e confortevole. 
La Casa delle Arti vuole essere l’opportunità per dar voce a un pensiero artistico condiviso con e per il territorio. Un pensiero organico, attento a donare agli spazi una nuova vocazione considerandoli luoghi di elaborazione e realizzazione di percorsi vivi e dinamici.

Per essere questo tipo di spazio, la Casa delle Arti ha bisogno di alcuni interventi, come l’acquisto di un pianoforte per saggi ed eventi, la posa di un pavimento adatto alla pratica teatrale e di alcuni arredi per rendere lo spazio adeguato.

Insieme all’associazione La Gente del Ma.Go., abbiamo pensato di chiedere ai cittadini di darci una mano nella sistemazione di questo luogo attraverso una piccola donazione, un modo per sentirlo proprio e sentirsi a Casa!

Sarà poi possibile continuare a donare attraverso la piattaforma Produzioni dal Basso cercando il nostro progetto Diamo una bella casa alle Arti e alla Musica nella categoria Arte & Cultura.

PARTECIPA ANCHE TU, CLICCA QUI DONA E AIUTACI A FAR VIVERE LA CASA DELLE ARTI E DELLA MUSICA.

“La musica è il linguaggio dell’anima.

Chi la capisce, rimane giovane per sempre.” (Oscar Wilde)

Contattaci