Ecco un momento del concerto organizzato in occasione del nostro ventesimo anniversario, tenutosi il 7 giugno.
Il duo pianistico Carnelli-Colletti ha eseguito musiche di Schubert, Brahms e Milhaud.


Ecco un momento del concerto organizzato in occasione del nostro ventesimo anniversario, tenutosi il 7 giugno.
Il duo pianistico Carnelli-Colletti ha eseguito musiche di Schubert, Brahms e Milhaud.


Chi la capisce, rimane giovane per sempre.” (Oscar Wilde)
Contattaci