×

Ecco un momento del concerto organizzato in occasione del nostro ventesimo anniversario, tenutosi il 7 giugno.

Il duo pianistico Carnelli-Colletti ha eseguito musiche di Schubert, Brahms e Milhaud.

“La musica è il linguaggio dell’anima.

Chi la capisce, rimane giovane per sempre.” (Oscar Wilde)

Contattaci