×

In occasione del suo ventennale, lo scorso 6 giugno Symphònia ha organizzato Venti di Musica – Storie, suoni e memorie condivise, un evento dedicato a celebrare vent’anni di impegno nella diffusione della cultura musicale a partire dalla più tenera età. 

La serata ha ricordato le tappe più significative della storia dell’associazione attraverso fotografie, video, testimonianze e momenti di musica dal vivo.

Ospiti i fondatori, i primi presidenti, allievi di ieri e di oggi, insegnanti e tutti coloro che contribuiscono a fare di Symphònia ciò che è oggi.

Ecco qualche momento della bella serata. Grazie a tutti i partecipanti, che con calore ed allegria hanno contribuito a rendere l’evento speciale.

“La musica è il linguaggio dell’anima.

Chi la capisce, rimane giovane per sempre.” (Oscar Wilde)

Contattaci